Van Gaal nel mirino dei bookmaker

Sono state già giocate due partite in Premier League e la squadra di Van Gaal ha raccimolato soltanto un punto, i bookmaker danno già la probabile chiusura senza nessun trofeo all’attivo con una quota dell’1,35 nonostante l’imminente ufficializzazione dell’arrivo di Di Maria.
Un’enorme delusione per i tantissimi tifosi che dopo le prime due partite di campionato si ritrovano a guardare la loro grande squadra con soltanto un punto al suo attivo
I Red sono usciti sconfitti nella partita d’esordio contro lo Swansea e di seguito hanno pareggiato sul campo del Sunderland segnando un solo gol e soffrendo tantissimo dimostrando che il lavoro da fare per raggiungere lo stato ottimale di forma è ancora molto.
La società ha accolto le richieste di Van Gaal mettendogli a disposizione l’esterno argentino Rojo che sembrerebbe verrà impiegato nella linea a tre di difesa.
Comunque il grande colpaccio sarà reso noto nelle prossime ore ed è rappresentato dall’arrivo di Di Maria che andrà a rinforzare il reparto di centrocampo dando una rinfrescata sotto il punto di vista della velocità in corsa ed energia, cosa che manca alla squadra.
Mancherebbe un’altro regista a centrocampo da affiancare ad Herrera perchè nell’eventualità che manchi lui lo United va letteralmente in crisi.
Oltre questo c’è da dire che il gioco di Van Gaal non è semplice da mettere in pratica ecco perchè i bookmaker non credono che la squadra riesca a vincere qualcosa quest’anno, il fallimento in campionato è dato a 3,25, invece una totale mancanza di trofei è data a 1,35.
Riguardo la qualificazione in Champion League la quota è stata fissata a 1,90 che di per se è più alta di quella data a Liverpool, Chelsea, Arsenal e Manchester City.
In poche parole non si preannuncia una stagione facile per il grande Van Gaal, dovrà lavorare molto ed in maniera molto veloce.

Fonte www.sitiscommesseonline.info